STATISTICHE
La nostra carissima amica Maria Marta, che sappiamo essere Medico, mi ha inviato questa interessante statistica che vi traduco volentieri.
DATI AUTENTICI
a) In Giappone si consumano assai pochi grassi, e la percentuale degli attacchi cardiaci è inferiore a quelle dellInghilterra e degli Stati Uniti.
b) Invece in Francia si consumano abbastanza grassi e nonostante questo la percentuale degli attacchi cardiaci è inferiore a quelle dellInghilterra e degli Stati Uniti.
c) In India praticamente non si beve vino rosso e la percentuale degli attacchi cardiaci è inferiore a quelle dellInghilterra e degli Stati Uniti.
d) In Spagna si beve vino rosso esageratamente e la percentuale degli attacchi cardiaci è inferiore a quelle dellInghilterra e degli Stati Uniti.
e) In Algeria si fa lamore molto poco e la percentuale degli attacchi cardiaci è inferiore a quelle dellInghilterra e degli Stati Uniti.
f) In Brasile si fa lamore moltissimo e la percentuale degli attacchi cardiaci è inferiore a quelle dellInghilterra e degli Stati Uniti.
IN CONCLUSIONE
Bevete, mangiate e trombate come vi pare e piace: è il parlare inglese che uccide!
(grazie a giulia per avercene fatto partecipi)