Buongiorno Amici :-)))))))))
A quanto pare ci vuole "poco" per rendere un qualsiasi sabato... un sabato oserei dire quasi felice :-))))
Ieri sera, tanto per cambiare mi sono addormentata sul divano con la TV accesa su TOP 24, trasmissione sportiva, dove si stava parlando dell'incidente occorso a Claudio Marchisio, durante il ritiro della Nazionale.
Prima mi ero sorbita tutto le invettive che i tifosi juventini avevano rivolto a colui che per me è diventato L'INNOMINATO (rifiuto persino di pronunciare o scrivere il suo nome...)...
... invettive che, se devo essere sincera, mi hanno fatto alquanto vergognare...
Chi mi conosce sa come la penso sull'attuale CT della Nazionale (se arrivo a chiamarlo L'INNOMINATO... ho detto tutto)...
però, nonostante questo, per amore di giustizia, l'ho persino difeso su FB in una delle tante pagine dedicate alla Juventus.
Leggete cosa ho scritto:"Se c'è una che non può essere chiamata "vedovella" quella sono IO!!! Però, ragazzi, cerchiamo di ragionare e non abbassiamoci al livello di certa gentaglia. Ricordiamoci che noi siamo i TIFOSI DELLA JUVENTUS... e non dobbiamo MAI confonderci con tanta plebaglia. Quello che è successo al nostro amato Principino poteva succedere ovunque... perciò smettetela di accusare quello che per me è diventato L'INNOMINATO, che di colpe ne ha tante... ma non possiamo accusarlo anche di questo. Forza Claudio e FORZA JUVE."
Chiaro, vero, quale fosse il mio pensiero in merito!!!
Beh... dicevo... mi sono addormentata con questi pensieri in testa...
Stamattina presto (mio marito è un'allodola) mi sono svegliata al dolce suono del caffè che usciva gorgogliando dalla Giannina... e così, dopo aver pronunciato le fatidiche parole:
"... anche a me... caffè..."
mentre aspettavo che arrivasse... un pensiero mi ha attraversato la mente...
"Marchisio non si è rotto... è solo un problema risolvibile con un po' di riposo..."
stavo per dirlo a mio marito, quando nonostante la mente ottenebrata dal sonno mi son detta:
"Che gli dici... devi averlo sognato..."
E invece NOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non l'avevo sognato... eh eh eh
Si vede che prima di addormentarmi definitivamente, una parte del mio cervello deve aver captato questa meravigliosa notizia... notizia che si è ripresentata subito anche se ero nel dormiveglia :-)))))
Che la notizia fosse vera l'ho appurato quando finalmente sveglia del tutto (verso le 9,30) ho acceso la TV.
Sono felice!!!!
Felice prima di tutto per il nostro Principino!!!!
Felice per la mia amata Juventus!!!!
E felice anche pensando alla faccia che devono aver fatto i nostri detrattori (che il Signore li abbia in gloria... tutti... dal primo all'ultimo!!!) quando l'hanno appresa!!!!
Sono troppo contenta per commentare negativamente tutte le sciocchezze che si sono dette in merito... partendo dagli stessi tifosi juventini, passando dai cosiddetti gufi, includendo i vari medici che avevano sentenziato la rottura del crociato e finendo alla conferenza stampa rilasciata dall'Innominato!!!!
Buon sabato a tutti.
Un bacio
LeylaIl diario di Lodovisca Poesia, arte, favole e meditazioni Ultimi aggiornamenti del sito Home page